Comunicato 1 – Festa di Santa Lucia e Giornata del Cieco – 13 dicembre 2023
Si informano i signori Soci che il 13 dicembre 2023, presso la parrocchia di Montaperto, si celebrerà a partire dalle ore 16,30 la Festa di Santa lucia. al termine delle funzioni religiose e delle esibizioni, verrà distribuita la ricotta e la cuccìa e gli arancini di riso.
Comunicato 2 – Tombolata dell’Epifania – 5 gennaio2024
Si informano i signori Soci che il 5 gennaio 2024 presso la sala convegni della nostra sezione, si organizzerà come ogni anno la tombolata dell’Epifania. Trascorreremo insieme un pomeriggio in letizia che si concluderà con un rinfresco offerto ai partecipanti.
Comunicato 3 – apertura bando per i volontari dell’art. 40
Informiamo che è stato pubblicato il bando per il reclutamento dei volontari per l’accompagnamento personale dei disabili della vista. Il termine per la presentazione delle domande esclusivamente on line, è il 22 di dicembre 2023, alle ore 14. L’inizio del servizio è previsto per i primi di aprile del 2024. Sul nostro sito, nella pagina Serviizio civile troverete tutte le informazioni.
Comunicato 4 – Corso per centralinisti, apertura termine domande
Sono stati pubblicati, sul sito dell’IRIFOR SICILIA ONLUS e sul sito del Consiglio Regionale Siciliano dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, i Bandi di partecipazione relativi al Progetto “Corso per Centralinisti Telefonici su Sistemi Informatici” (Avviso 7/2023).
All’interno dei siti WEB si trovano: i Bandi Integrali (Allievi e Docenti) e le Domande di partecipazione
irifor sicilia
unione ciechi sicilia
comunicato 5 – Visita al presepe vivente di Ispica
Si informano i signori Soci che domenica 17 dicembre, ripetendo la bellissima esperienza dell’anno scorso a Gangi, si visiterà il presepe vivente di Ispica (RG). Il costo della partecipazione è di euro 30 a persona. Per informazioni e prenotazioni fino a esaurimento posti, rivolgersi al Vice Presidente Lo Monaco al 334. 6758292
Il presidente, i consiglieri, i dipendenti e tutti i collaboratori, augurano a tutti voi e alle vostre famiglie gli auguri di un Santo e sereno Natale.
Il presidente Territoriale
Dott. Giuseppe Vitello
Torna alla Home Page